Il servizio di ristorazione centri di accoglienza e comunità di accoglienza vuole far sentire il prossimo a casa. Per questo vogliamo accogliere tutte le persone richiedenti asilo e rifugiate nel miglior modo che sappiamo fare: con un pasto caldo.
Un pasto per accogliere
Per le comunità e i centri di accoglienza offriamo ogni giorno primi, secondi e dessert ricchi di gusto e dal giusto apporto calorico.
Sentirsi a casa significa anche mangiare pietanze familiari, senza sconvolgere abitudini alimentari, sapori, cibi, inducendo carenze e malnutrizione. Per questo il nostro servizio ristorazione centri accoglienza comprende anche piatti di tradizioni gastronomiche di altri paesi. Dal curry al cous-cous, i nostri menù vogliono includere tutti i gusti.
Teniamo in considerazione anche le esigenze di pasti speciali per donne in allattamento, neonati, diabetici.
Accogliere significa anche ambientarsi e conoscere le tradizioni dell’altro, e per questo non manca la proposta dei nostri piatti tradizionali del Trentino per favorire l’incontro e lo scambio.
Il nostro servizio di ristorazione sociale per i centri di accoglienza diventa così anche, e soprattutto, un momento di scambio interculturale e multietnico.
Il servizio rispetta i nostri standard di qualità e sostenibilità.
Utilizziamo spezie per piatti saporiti.
Primi e secondi di altre culture gastronomiche.
Piatto tradizionale con cous cous e verdure.
Piatti ricchi di gusto e familiarità, con un adeguato apporto calorico.